Heading 2

                                                
                                          

                     

 

 

 

Per una volta potrete girare nella vostra città come turisti oppure potrete scoprirne un’altra con il plus del fotografo al seguito. Un vero e proprio shooting fotografico come fanno i modelli o le star!
Creeremo insieme il percorso della giornata che può avere tante sfumature. Può essere più turistico, per consentirvi di scoprire in un giorno le cose imperdibili della città, oppure può essere focalizzato su luoghi sconosciuti e affascinanti o su quelli più significativi per voi.
Noi metteremo a vostra disposizione, oltre alla nostra professionalità nella fotografia, anche la conoscenza della terra toscana in cui siamo nate, viviamo e lavoriamo. Oltre a Firenze, capoluogo e cuore rinascimentale della regione, a Pisa con la sua torre pendente, a Lucca con la sua incredibile cinta muraria, a Siena con le sue contrade e la sua atmosfera, possiamo scegliere come set le campagne fiorite della Valdorcia, i boschi di Vallombrosa, le sponde sabbiose e rocciose della nostra costa tirrenica, una delle tante cantine che popolano le nostre campagne o uno dei magnifici borghi che contribuiscono a rendere la Toscana famosa in tutto il mondo.
Il nostro itinerario può anche essere costruito creando un mix di città e campagna, di borghi e mare e anche di degustazione di piatti tipici e vini d’eccellenza.
Il giorno successivo al nostro shooting saremo già in grado di consegnarvi la foto, nel numero e nel formato che avrete scelto. 

Sarà una vera esperienza di viaggio che, una volta tornati a casa, potrete rivivere attraverso i sorrisi che vi regaleranno le vostre fotografie.

Passeremo insieme una giornata divertente.

     SHOOTING DAY IN TOSCANA